Cos’è la FBA – Fortunato Business Academy

Nata dall’idea di Alfonso Fortunato, imprenditore del settore dell’imbottito e coach aziendale, la Fortunato Business ACADEMY nasce con la volontà di dare vita ad un’organizzazione formativa dinamica ed innovativa, in stretta connessione con le aziende nostre clienti e con un network di professionisti. Le rapide evoluzioni del mercato richiedono un continuo sviluppo ed aggiornamento di modelli, tecniche e strumenti di marketing  e vendita. La Fortunato Business ACADEMY ha preparato dei percorsi completi e innovativi con esperti e coach in grado di accompagnare la crescita e favorire il successo del business dei nostri clienti.

A chi si rivolge?
Tutti coloro che vogliono sviluppare e migliorare il proprio business. In particolar modo, attraverso l’offerta di percorsi formativi, i nostri “business partner” ideali sono coloro che credono nell’importanza della crescita personale e dello sviluppo costante della propria professionalità. I nostri “business partner” non sono semplici clienti che hanno acquistato i nostri prodotti ma imprenditori con cui abbiamo instaurato una vera e propria partnership.

FORTUNATO BUSINESS ACADEMY – Cosa fa per i suoi clienti?

Un programma di sviluppo che si distingue per il taglio operativo e concreto che offre ai clienti una straordinaria opportunità di innovazione del proprio business attraverso 3 azioni fondamentali:

  • APPRENDERE strategie/tecniche social e digital;
  • COSTRUIRE il posizionamento sul web e il sistema automatico di acquisizione clienti;
  • REALIZZARE azioni strategiche per la crescita e sviluppo del business;
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Business di successo: il nostro modello

Il nostro modello di business è considerato di successo perché:

  • Punta al Marketing 3.0 per focalizzare l’attenzione dal prodotto al cuore del cliente;
  • Punta dritto ai bisogni più profondi per soddisfare il cliente in maniera rapida ed efficace;
  • «Stare» sui social per mettersi in ascolto reale con il proprio pubblico e intercettare i trend e richieste del momento;
  • Cattura i comportamenti di acquisto di oggi per creare soluzioni di valore e rispetto alle esigenze specifiche;
  • Costruisce una relazione «multicanale» che arrivi al cliente attraverso un mix dei canali tradizionali e innovativi;
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